Chi Siamo

La Compagnia AsoloTeatro si è formata nella primavera del 1997, raccogliendo in un’associazione culturale un gruppo omogeneo di persone con una comune passione per il teatro e le arti espressive. A distanza di quasi 20 anni, è composta da oltre 25 membri, fra attori e collaboratori, di varie età e provenienze, che formano un gruppo ben strutturato ed affiatato.

Dal suo esordio, per i primi anni fino al 2004 è stata guidata dalla Direzione Artistica di Nina Martini Guarnier, purtroppo mancata nel 2008. Negli anni successivi, a partire dal 2005 e fino a tutto il 2015, Direzione Artistica e regia dei nuovi lavori sono state affidate ad Ermanno Perinotto,che ha sviluppato la messa in scena di nuove opere, con l’aggiunta di spunti moderni ed innovativi. Dal 2016 la Direzione Artistica è stata assunta da Rossana Mantese, con l'obbiettivo di nuovi e rinnovati traguardi.

La Compagnia AsoloTeatro, ha al suo attivo un brillante repertorio di atti unici e commedie, sia in Italiano che in dialetto, che ha rappresentato con successo in differenti siti delle Tre Venezie, sempre privilegiando il genere comico-brillante. Negli anni ha sempre conservato lo spirito iniziale, con l’intento di intrattenere il pubblico di ogni età trasmettendo l'entusiasmo e la spontaneità propri del teatro amatoriale.

.

I nostri nomi e i nostri volti

Ermanno Perinotto


Vittorio Rodeghiero


Mario Segato


Chiara Caldonazzo


Rita Vidoret


Michele De Vettor


Carla Pisan


Giuliano Serafin


Luciano Michielin


Teresa Filippin


Adriana Santi


Angela La Puma


Mirella Bavaresco


Radames Tomiolo


Monica Sibillin


Denis De Zen


Elisa Visintin


Stefania Toscan