Chi Siamo

AsoloTeatro

La Compagnia AsoloTeatro si è formata nella primavera del 1997, raccogliendo in un’associazione culturale diverse persone accomunate dalla passione per il teatro e le arti espressive.

A più di 20 anni di distanza AsoloTeatro conta, tra attori e collaboratori, oltre 25 membri di varie età e provenienze, che formano un gruppo ben strutturato ed affiatato.

Nel primo periodo della sua storia, fino al 2004, la Compagnia è stata guidata dalla Direzione Artistica di Nina Martini Guarnier (purtroppo mancata nel 2008). Dal 2005 fino a tutto il 2015 la Direzione Artistica e la regia degli spettacoli sono state affidate ad Ermanno Perinotto, che ha sviluppato la messa in scena di nuove opere con l’aggiunta di spunti moderni ed innovativi.

Dal 2016 i compiti di Direzione Artistica e regia sono stati assunti da Rossana Mantese, con l'obbiettivo di raggiungere ulteriori e rinnovati traguardi.


La Compagnia AsoloTeatro ha al suo attivo un cospicuo repertorio di atti unici e commedie (in Italiano e in dialetto veneto) che ha rappresentato con successo in differenti siti delle Tre Venezie, sempre privilegiando il genere comico-brillante.
Negli anni ha voluto mantenere e affinare lo spirito iniziale, con l’intento di intrattenere il pubblico di ogni età trasmettendo quell'entusiasmo e quella spontaneità che da sempre caratterizzano l'indole del teatro amatoriale.


CONTATTACI

I nostri nomi, i nostri volti


Vittorio Rodeghiero

Mario Segato

Chiara Caldonazzo

Rita Vidoret

Michele De Vettor

Carla Pisan

Teresa Filippin

Adriana Santi

Margherita Caldonazzo

Bruno Pirovano

Sara Antonello

Silvia Sibillin

Angela La Puma

Giuliano Serafin

Elisa Visintin

Mirella Bavaresco

Giovanni Facchin

Marco Romagnoli

Il teatro, il "nostro" teatro:
una passione che dura da oltre 20 anni!

.